Delirio a Prà de Luni!!!

SHOT7119

L’incertezza metereologica di quest’estate bizzarra ci ha portato a spostare il concerto previsto per sabato 2 agosto alle ore 15,30, dall’Auditorium di Pietra Buss del Buson al capanno San Piero al Piazzale “Toni Hiebeler” di Prà de Luni (valle dell’Ardo – Belluno), dove gli Jashgawronsky Brothers hanno regalato una performance strepitosa al folto pubblico che si è recato puntuale al primo appuntamento della rassegna musicale. Più di duecento i presenti che hanno goduto dello spettacolo ricco ed esilarante il cui ritmo inverosimile non ha dato tregua alle risate. I quattro fratelli armeni, che in realtà sono tutti attori e musicisti veneti, per quasi due ore hanno intrattenuto il pubblico con lo spettacolo “TRASH!”, in cui oggetti destinati a finire nella spazzatura sono diventati strumenti ed è stata fatta musica con qualsiasi cosa, dal corpo alle scope, alle chitarre giocattolo, ai copri-water ai maialini di plastica alle trombe imbuto!

Uno show dove l’invenzione è musica e in cui, questi fratelli vulcanici e inarrestabili che parlano un inglese sgrammaticato, hanno sfoderano un repertorio che spazia dalle colonne sonore di famosi film alla musica classica, passando per il rock duro, il pop, il folk ed addirittura il punk, coinvolgendo nello spettacolo  spettatori, organizzatori e addirittura i cagnolini arrivati al concerto!

Gli Jashgawronsky Brothers, “fratelli” stralunati e ingenui fino al parossismo, hanno fatto innamorare mezzo mondo attraversando, in più di dieci anni, tutta l’Europa e arrivando fino al Giappone, Messico, Brasile e Canada raccogliendo numerosi premi… infine sono riusciti a conquistare anche Belluno!!!

Continuando ad assaporare questo piacevole successo…vi aspettiamo mercoledì mattina in centro a Belluno con i Just Fun Trio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...