è già un successone :-)

Come di consueto in vista dei concerti ci troviamo a controllare gli aggiornamenti meteo ogni 5 minuti e sappiamo che fino a domani  ci toccherà rimanere col fiato sospeso… vi ricordiamo dunque che nella peggiore delle ipotesi potremo ascoltare i Sintagma, Alessandro Ciccuto ed il Coro Femminile Vocincanto alla Chiesa di Bolzano Bellunese, attorniati dal suo ciclo di affreschi cinquecenteschi.

L’appuntamento al Buss  del Buson è però attesissimo e registriamo una grande attenzione e curiosità anche da molto distante e riceviamo tutti i giorni richieste di informazioni e curiosità.

L’atmosfera che si respira in questi giorni di attesa per noi è già un grande successo!

Nella copertina di questo post potete vedere alcuni dei volontari che hanno risistemato il sentiero e gli spazi dei concerti al Buss del Buson, alle grandi edere ed all’entrata a monte; i valorosi sono fotografati dal sempreottimo Danilo e capitanati da Marino ma spiccano il bellissimo ottantenne Gino, Giovanni: il sardo doc trapiantato a Gioz e Sergio: australiano di origini nostrane che le sue ferie le fa qua, per risalire la Gusela o per dare una mano a quelli di Armonie. Non si vede perchè stava decespugliando: Francesco!

noi siamo pronti 🙂

e poi loro:

i magnifici masci

il bellissimo omaggio de I Tre Masci ad Armonie 2018:  l’imprevedibile e potentissimo trio di atleti nostrani è stato avvistato nei mesi scorsi nelle migliori location della Val Belluna tra nevi e scrosci di torrenti, in cima alle vette ed in mezzo alle più belle situazioni e con abbigliamenti sempre più improbabili.

Li ringraziamo per la fantasia, la felicità e lo sguardo, e soprattutto per quest’omaggio

DA COPERTINA: belli e basta!!!! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...