Boogie Woogie

13/08/2017

Belluno – Nevegal Ristoro Campo Scuola

Ore 17:00

Antonio Sorgentone | pianoforte

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.
Armonie sbarca in Nevegal, dove ha incontrato un soggetto che incurante delle difficoltà riscontrate dal “colle” negli ultimi decenni ha saputo scommettere con slancio, successo e autonomia, e che a sua volta per animare l’estate ha puntato sulla musica; la collaborazione di Armonie con il ”Campo Scuola Nevegal” marca la forza del territorio e degli attori che hanno voglia di giocare con le meraviglie naturalistiche e con la musica; il rispecchiarci da una parte all’altra della valle in questa passione ci rende più fieri e forti: dopo il concerto di Antonio ci fermeremo da Sabrina e Ivan per la FESTA DI ARMONIE 2017

 

ALTRE INFO

Parcheggio piazzale Nevegal, passeggiata di min. 3. Munirsi di scarpe da ballo

N.B. l’evento sarà in concomitanza della 43° Cronoscalata del Nevegal: In occasione della gara, la strada Provinciale n° 31 sarà chiusa dal km. 2+650 (loc. San Cipriano – Castion) al km. 10+050 Nevegal (Santuario) ore 7,00 alle ore 18,00 e comunque fino alla fine della gara.

L’accesso al Nevegal sarà quindi da Ponte Nelle Alpi.

(si indicano anche gli accessi, però su strada bianca, da Cirvoi e da Sossai)

 

nevegal.jpg